Religione | Scuola primaria

A partire da gennaio 2023 i contenuti di Zona Religione relativi a *Storia della Bibbia*, calendario interreligioso e linea del tempo saranno consultabili esclusivamente sul sito di Rizzoli Education.

Rivista di Religione per la Scuola Primaria

Raggi di luce è la rivista bimestrale che propone approfondimenti e risorse didattiche alle insegnanti e agli insegnanti di religione della scuola primaria. Da gennaio 2023 la rivista sarà accessibile sul sito di Rizzoli Education, con tanti nuovi contenuti a cura di Elisabetta Marchetti.

Per tutti gli utenti (insegnanti e studenti)

Se stai utilizzando un libro a marchio Theorema dal 1° gennaio potrai attivare i tuoi volumi direttamente su My bSmart. Se hai già attivato un’opera Theorema, puoi accedere al tuo ebook nella libreria personale di bSmart.

News e approfondimenti sul mondo education

Primo giorno di primavera: la comunità educante per una rinascita della scuola

Leggi Articolo
Giustizia sociale: nel 2024 povertà lavorativa e disuguaglianze di reddito aumenteranno