L’alleato del sapere!

Un nuovo modo di apprendere gli argomenti fondamentali delle principali materie di studio

DEAFLIX è la nuova piattaforma Deascuola che propone a scuole, docenti, studentesse e studenti migliaia di percorsi digitali interattivi per apprendere in modo nuovo gli argomenti fondamentali delle principali materie di studio della scuola secondaria di primo e secondo grado

Completezza

I percorsi sono concepiti come vere e proprie lezioni con una struttura ricorrente e specifica per ogni disciplina.

Semplicità

I contenuti sono chiari e facili da utilizzare sia a scuola sia a casa.

Flessibilità

I percorsi sono proposti con linguaggi diversi adatti a tutti gli stili cognitivi e a tutte le esigenze della classe.

Fruibilità

Fruibili in ogni momento e su qualunque dispositivo: PC, tablet e smartphone.

Sei una scuola?

Se sei dirigente o referente scolastico scopri l'offerta dedicata alle scuole, molto semplice da acquistare, facile e accessibile.

Sei docente?

Se hai in adozione un libro Deascuola o insegni in una scuola che ha acquistato DEAFLIX, scopri l'offerta per te e per la tua classe.

SEI UNO STUDENTE o una STUDENTESSA?

Se hai un libro Deascuola o hai un codice DEAFLIX della tua scuola, scopri come accedere ai contenuti dedicati a te.

Offerta didattica

• Francese grammatica
  • Latino grammatica

Perché scegliere DEAFLIX

DEAFLIX aiuta gli studenti e le studentesse a consolidare, ripassare e recuperare gli argomenti più importanti dei programmi delle principali materie, anche in vista di eventuali debiti formativi.

DEAFLIX fornisce a scuole e docenti uno strumento per potenziare le competenze di base di studentesse e studenti, per promuovere il successo educativo e contrastare l'abbandono scolastico.

I percorsi digitali interattivi di DEAFLIX sono delle vere e proprie lezioni complete e autoconsistenti, basate sui nuclei fondamentali dei contenuti disciplinari.

DEAFLIX propone in modo flessibile percorsi di apprendimento personalizzati con particolare attenzione alle studentesse e agli studenti con maggiori fragilità motivando ciascuno per inclinazioni e talenti.

Perché scegliere DEAFLIX

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contatta la tua agenzia di riferimento oppure scrivici a:

deaflix@deascuola.it

Scrivici