Sei in possesso di una copia di

"Storia in primo piano Edizione VERDE"?

In sintesi

Mettere a fuoco la complessità del presente privilegiando lo studio del Novecento

L’ Edizione VERDE propone una scansione temporale che prevede in terza lo studio del Novecento. Il Fascicolo di raccordo si può scaricare dai Contenuti Digitali .

La struttura del testo e il ricchissimo apparato documentario e iconografico si propongono di ricostruire in modo efficace i periodi e gli eventi storici fondamentali della storia del mondo. Il primo volume tratta la storia medioevale, il secondo comprende il periodo tra il 1500 e il 1870; il terzo volume attribuisce un maggior rilievo alla storia del Novecento e soprattutto all’acquisizione, da parte dello studente, della capacità di orientarsi nella complessità del presente attraverso i nuovi Temi ieri-oggi.

Leggi tutto

Il corso si presenta con una nuova composizione più agile, che mette a disposizione degli studenti tutti i materiali necessari per lo studio in un solo volume per anno: educazione alla cittadinanza, test di autoverifica e approfondimenti compresi. A ogni volume è abbinato un atlante storico composto da carte stampate su carta plastificata, con le quali si possono svolgere molteplici attività operative con pennarelli ad acqua cancellabili. Un agile fascicolo di raccordo con la Storia anticacompleta l’offerta dei materiali didattici del corso.

AREA BES: Il nuovo portale sulla didattica inclusiva

Configurazioni

    Fascicolo di raccordo

    Codice ISBN

    ISBN non presente

      PDF Volume 2 + Fascicolo di carte mute

      Codice ISBN

      9788841880395

      Prezzo

      20,95 €

        PDF Volume 3 + Fascicolo di carte mute

        Codice ISBN

        9788841880401

        Prezzo

        21,50 €

        Procedi effettuando Login

        Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
        L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.