Sei in possesso di una copia di

"Oh là là !"?

In sintesi

Oh là là ! Méthode de français è un corso in tre livelli che si rivolge agli adolescenti principianti assoluti della Scuola secondaria di I grado. Il corso propone un’ organizzazione facile, precisa ed efficace , che conduce lo studente al raggiungimento di una competenza comunicativa di livello A2 . L’impostazione del corso permette allo studente di imparare il francese in modo vivo e prepara inoltre lo studente ad affrontare il DELF scolaire.

Leggi tutto

Livre de l'élève: si articola in 4 unità divise ciascuna in 3 leçons e una parte finale Échos . Le unità offrono una progressione rigorosa , basata su precisi ed essenziali criteri didattici.
Cahier d'exercices: permette il “passaggio alla scrittura” e la sistematizzazione dei diversi elementi linguistici analizzati in classe.Gli esercizi sono estremamente vari .
cd audio rom interattivo: ogni livello di Oh là là ! è accompagnato da un cd audio/rom, che include una sezione audio e una sezione multimediale.

Guide pédagogique
La guida del professore sviluppa in maniera straordinariamente approfondita le diverse sequenze di ciascuna unità e offre utilissimi suggerimenti sull’utilizzo del corso.
Fiches di revisione: le fiches fotocopiabili Le point sur la langue permettono di verificare a fine modulo le competenze comunicative, grammaticali e lessicali dell’alunno.
Tests di valutazione: i test di fine unità fotocopiabili dal docente consentono una valutazione sistematica e precisa delle competenze acquisite dagli alunni.
Les couleurs de la grammaire: si tratta di un quaderno di rinforzo in tre livelli, utile per il sostegno e il recupero durante l’anno scolastico e per il ripasso estivo. Riprende gli argomenti grammaticali affrontati nella méthode e fornisce spiegazioni semplici e chiare, accompagnate da numerose attività contestualizzate.