Sei in possesso di una copia di

"Culture UP!"?

In sintesi

Una civiltà di inglese agile e versatile per far conoscere ai ragazzi gli aspetti più tipici, attuali e all'avanguardia del Regno Unito e dei paesi di lingua inglese.

Il volume, articolato in moduli tematici organizzati per lezioni graduate in base ai livelli dall'A1 all'A2 del Common European Framework, ha un approccio interculturale e interdisciplinare con collegamenti ad altre materie.

Per ogni modulo:

  • una sezione di letteratura , con brani classici e contemporanei collegati agli argomenti trattati e con link al cinema.
  • approccio interculturale e interdisciplinare con collegamenti alle altre materie; segnalazione di link tematici interni al volume per approfondire.
  • una sezione dedicata alla preparazione dell' Esame di Stato e alle certificazioni Key e Trinity , con consigli e strategie per affrontare al meglio le prove.
Leggi tutto

Multi-level Modules on the English-speaking World

Lezioni per livelli dall'A1 all'A2 - Gli 8 moduli di civiltà inglese presentano ogni lezione con l'indicazione del livello linguistico per rendere l'a pprendimento progressivo ed efficace ; attraverso numerose immagini e un forte approccio interdisciplinare segnalato in pagina , il volume introduce una pluralità di temi e spunti per coinvolgere sempre di più la classe.

Le rubriche - I moduli sono arricchiti da rubriche ricorrenti: Did you know? approfondisce gli argomenti trattati con curiosità e aneddoti; More words arricchisce il lessico dei ragazzi per sviluppare le competenze; Citizen Zone coinvolge gli studenti in riflessioni su temi di cittadinanza attiva. Nel volume sono presenti anche attività mirate alle competenze .

Letteratura e cinema - Pagine di letteratura sono inserite in chiusura di modulo e presentano una perfetta alternanza di classici e opere contemporanee, sempre abbinati a film , per stimolare l'attenzione dei ragazzi e trovare nuovi spunti di approfondimento.

Esame di Stato, Key e Trinity - In ogni modulo pagine specifiche sono dedicate al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall' Esame di Stato e dalle certificazioni Key e Trinity ; tutte le attività sono accompagnate da box con consigli e strategie.

Per l'insegnante

Teacher's Book Una guida completa con soluzioni e indicazioni per l'insegnante arricchita da sezioni video per ogni modulo.
eBook Video di civiltà, activideo ovvero attività interattive abbinate ai video, audio integrale di tutto il volume e audio delle attività di ascolto, tantissime funzioni e attività interattive. La versione Insegnante, con materiali aggiuntivi, consente di visualizzare le soluzioni degli esercizi.
Dvd video Abbinati al volume vengono proposti 8 video di civiltà per essere più a contatto con il mondo dei paesi di lingua inglese e vivere la loro realtà. Un'occasione per conoscere e viaggiare in una cultura differente e per scoprirne le caratteristiche.

Corredo Digitale

L' eBook propone:
  • video correlati ai moduli e completi di attività mirate alla comprensione e all'approfondimento.
  • attività interattive
  • ascolti
  • audio integrale del testo per una didattica davvero inclusiva.

Contenuti Digitali Integrativi

  • Language Plus : migliaia di attività interattive organizzate in base ai livelli A1 e A2 del Common European Framework of Reference e suddivise in sezioni: Grammar, Vocabulary, Pronunciation, Reading e Listening.
  • Didattica inclusiva eBook con audio integrale del testo, segnalato da un'area sensibile, e funzione di alta leggibilità.
  • Formazione e Assistenza Formazione accreditata MIUR con un programma di corsi, incontri e seminari formativi per gli insegnanti. A disposizione dei docenti, gli ELT Consultants sia per seminari formativi sia per un supporto o una consulenza puntuale. Servizio di assistenza online e sul territorio.

In evidenza

Contenuti specifici correlati al corso su eBook e contenuti trasversali grazie al progetto Language Plus: migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua.

Configurazioni

  • Volume + Easy eBook (su DVD) + eBook + CD audio
Volume + Easy eBook (su DVD) + eBook + CD audio

Numero Pagine

144

Codice ISBN

9788849420678

Prezzo

14,20 €

    eBook Volume

    Codice ISBN

    9788849466928

    Prezzo

    11,65 €

    • Teacher's Book + eBook
    Teacher's Book + eBook

    Numero Pagine

    72

    Codice ISBN

    9788849420685

    Email di verifica inviata

    Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
    Segui le istruzioni e conferma l’email.
    Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.