Sei in possesso di una copia di

"¡Uno, dos y... tres! ¡Qué fácil!"?

In sintesi

¡Uno, dos y... tres! ¡Qué fácil! è un corso in tre volumi che conduce lo studente al raggiungimento del livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Il corso si distingue per un coinvolgimento attivo da parte degli studenti che vengono iniziati allo studio della lingua spagnola attraverso temi e situazioni vicini al loro mondo. Il livello dei testi è graduato in base all’età per quanto riguarda i temi e le situazioni affrontate, e in base alle effettive necessità imposte dai parametri del Quadro Comune Europeo. Propone un metodo innovativo e grande rilievo viene dato al lessico.

Leggi tutto

I volumi 1 e 2 comprendono: Libro del alumno suddiviso in 8 unità a loro volta suddivise in sei sezioni. Cuaderno de ejercicios che riprende in modo sistematico le strutture apprese nel Libro del alumno attraverso attività di ripasso e approfondimento e introduce l’abilità di expresión escrita in modo graduale. Il volume 3 dedica attenzione all’ortografia nelle sezioni. Inoltre, il volume si chiude con una sezione di letture dedicate alla cultura del mondo ispanico dal titolo Lecturas

Proyectos para evaluar tus competencias 
Si ispira al Portfolio Europeo delle Lingue (PEL), un documento che il Consiglio d’Europa ha ideato per gli studenti che affrontano lo studio di una o più lingue straniere. Contiene schede di autovalutazione e riflessione sull’apprendimento della lingua spagnola per i livelli A1 e A2, ed esempi di lavoro tratti dai tre volumi.

Guía para los profesores 
Contiene le indicazioni metodologiche per affrontare il metodo, suggerimenti e consigli per far sì che l’apprendimento risulti facile e progressivo. 
cd audio rom Parte integrante sia del primo che del secondo volume contiene le registrazioni dei brani del Cuaderno de ejercicios.

Configurazioni

    PDF Volume 3

    Codice ISBN

    9788897001782

    Prezzo

    12,82 €

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.