Sei in possesso di una copia di

"¡Uno, dos y... tres! ¡Qué fácil!"?

In sintesi

¡Uno, dos y... tres! ¡Qué fácil! è un corso in tre volumi che conduce lo studente al raggiungimento del livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue . Il corso si distingue per un coinvolgimento attivo da parte degli studenti che vengono iniziati allo studio della lingua spagnola attraverso temi e situazioni vicini al loro mondo. Il livello dei testi è graduato in base all’età per quanto riguarda i temi e le situazioni affrontate, e in base alle effettive necessità imposte dai parametri del Quadro Comune Europeo. Propone un metodo innovativo e grande rilievo viene dato al lessico.

Leggi tutto

I volumi 1 e 2 comprendono: Libro del alumno suddiviso in 8 unità a loro volta suddivise in sei sezioni. Cuaderno de ejercicios che riprende in modo sistematico le strutture apprese nel Libro del alumno attraverso attività di ripasso e approfondimento e introduce l’abilità di expresión escrita in modo graduale. Il volume 3 dedica attenzione all’ortografia nelle sezioni. Inoltre, il volume si chiude con una sezione di letture dedicate alla cultura del mondo ispanico dal titolo Lecturas .

Proyectos para evaluar tus competencias
Si ispira al Portfolio Europeo delle Lingue (PEL) , un documento che il Consiglio d’Europa ha ideato per gli studenti che affrontano lo studio di una o più lingue straniere. Contiene schede di autovalutazione e riflessione sull’apprendimento della lingua spagnola per i livelli A1 e A2, ed esempi di lavoro tratti dai tre volumi.

Guía para los profesores
Contiene le indicazioni metodologiche per affrontare il metodo, suggerimenti e consigli per far sì che l’apprendimento risulti facile e progressivo.
cd audio rom Parte integrante sia del primo che del secondo volume contiene le registrazioni dei brani del Cuaderno de ejercicios .

Configurazioni

    PDF Volume 3

    Codice ISBN

    9788897001782

    Prezzo

    12,82 €

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.