Sei in possesso di una copia di

"Grammatica essenziale di Spagnolo"?

In sintesi

Una guida pratica e rapida ai principali aspetti grammaticali della lingua spagnola.

La forma sintetica dell’esposizione unita a un linguaggio chiaro e semplice in una veste grafica efficace favoriscono la comprensione e l’apprendimento.

L’organizzazione dei contenuti in schede indipendenti , raccolte a loro volta in ampie sezioni, orientano il lettore nella consultazione di specifici argomenti sulla base di un indice iniziale.

Gli aspetti grammaticali vengono affrontati in modo schematico, con l’aiuto di tabelle e prospetti riassuntivi, arricchiti da esempi tratti dalla lingua attuale nel suo uso quotidiano e concreto.

Il ricorso a diverse rubriche ( approfondimenti su aspetti grammaticali, inserti di natura contrastiva, note sulle varianti dello spagnolo d’America, informazioni su curiosità lessicali o culturali) introducono alla conoscenza della lingua viva e della civiltà ispanica .

Pensata per chi si accosta per la prima volta allo studio della lingua, la Grammatica essenziale di Spagnolo è un utile strumento di ripasso per coloro che hanno già maturato una precedente esperienza, ma può soddisfare pienamente anche le esigenze di chi la consulta per lavoro.

Configurazioni

    Edizione in brossura (10,5 x 16,7 cm)

    Numero Pagine

    264

    Codice ISBN

    9788848040402

    Prezzo

    8,50 €

    Email di verifica inviata

    Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
    Segui le istruzioni e conferma l’email.
    Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.