Il corso in breve
EL ESPAÑOL en chanclas offre un percorso in sei unità per ripassare in modo semplice e divertente i principali argomenti e prepararsi ad affrontare con sicurezza il nuovo anno scolastico.
In ogni unità:
- apertura con testi di varie tipologie e mappa sulle funzioni comunicative, da completare
- attività di diverse tipologie di lessico, comunicazione e grammatica
- video di lessico e grammatica
- pagina di produzione guidata step-by-step
- pagina di giochi , per fare il punto divertendosi
- QR code per ascoltare gli audio e guardare i video direttamente sullo smartphone
A fine volume:
- Antes de volver a clase : per verificare di aver ripassato tutto
- Repaso de gramática , per controllare le regole ogni volta che ce n'è bisogno
Risorse digitali
I libri digitali e le risorse di quest'opera sono disponibili nel Sito libro su HUB Scuola: puoi consultare la versione web dei libri in HUB Young e gli HUB Kit delle risorse collegate.

HUB Test
HUB Test è lo strumento che permette ai docenti di creare test interattivi e assegnarli alla classe in modalità allenamento o verifica, monitorandone l'andamento nel tempo, e per creare verifiche stampabili per i compiti in classe. Per alcune materie sono anche disponibili prove pronte, sia interattive che stampabili. Lo strumento permette inoltre a studentesse e studenti di allenarsi in autonomia, anche da casa. È disponibile un vasto database di esercizi e quesiti per ogni materia e grado scolastico.
Scegli DEAFLIX per apprendere gli argomenti fondamentali di grammatica spagnola grazie a 68 percorsi digitali interattivi.
Configurazioni
Carta + Libro digitale + Contenuti digitali integrativi
Libro digitale + Contenuti digitali integrativi
