Sei in possesso di una copia di

"INVALSI.Mat"?

In sintesi

Il volume propone materiali per la preparazione alla nuova Prova INVALSI di Matematica , che introduce per la classe terza della scuola secondaria di primo grado le prove Computer Based Testing (CBT).

In particolare, il fascicolo cartaceo contiene esercizi e problemi organizzati in percorsi riferiti ai singoli Obiettivi di apprendimento. I percorsi sono finalizzati a superare le difficoltà più frequenti che gli studenti incontrano durante le Prove e sono articolati in una "Domanda obiettivo", focalizzata sui nuclei concettuali caratterizzanti e corredata da spunti di riflessione, e una serie di problemi di approfondimento.

Il CD-ROM allegato contiene:

• 136 palestre per l'allenamento su tutti gli argomenti del curricolo;

• 17 simulazioni di prova INVALSI , che consentono di prendere confidenza con la modalità di somministrazione delle prove e con le relative tipologie di domande.

Corredo Digitale

Il CD-ROM consente invece di prendere confidenza con la specifica modalità di somministrazione delle prove e con le relative tipologie di domande.

In evidenza

Ambiente Percorso INVALSI dedicato alla preparazione della Prova INVALSI di matematica, con palestre e simulazioni, materiale informativo, proposte formative e articoli scritti dai nostri esperti sul tema.

Scopri Percorso INVALSI

Configurazioni

  • Volume + CD rom
Volume + CD rom

Numero Pagine

120

Codice ISBN

9788851158408

Prezzo

7,00 €

  • Guida per l'Insegnante
Guida per l'Insegnante

Numero Pagine

24

Codice ISBN

9788851158415

Email di verifica inviata

Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
Segui le istruzioni e conferma l’email.
Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

Procedi effettuando Login

Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.