Sei in possesso di una copia di

"En Bretagne"?

In sintesi

Le bellezze della Bretagna

Gli studenti potranno visitare questa splendida regione insieme ad un gruppo di simpatici ragazzi, che hanno deciso di trascorrervi le vacanze. In nove tappe, scopriranno i molteplici aspetti della regione: la sua storia e le sue tradizioni, con gli eroi delle leggende della tavola rotonda, i popoli del neolitico, i corsari, i Bretoni orgogliosi della loro cultura e della loro lingua.

Leggi tutto

Scopriranno gli uomini, scrittori e artisti noti o ignoti come gli scultori dei calvari, che hanno trovato ispirazione in questa terra. Impareranno a rispettare la sua fauna e la sua flora, e a conoscere i pericoli che minacciano il suo delicato equilibrio.

Ogni tappa comprende un dialogo introduttivo, la presentazione della zona, alcune pagine di ripasso grammaticale, e la presentazione di un itinerario. Le fotografie, la varietà delle attività proposte, il cd audio con la registrazione dei dialoghi e degli esercizi rendono più vivace questo giro della Bretagna. Il libretto può essere usato in classe, a casa, oppure essere messo nello zaino, come insostituibile compagno di vacanze.

Configurazioni

    Corrigés

    Codice ISBN

    ISBN non presente

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.