Sei in possesso di una copia di

"Francofolie"?

In sintesi

Francofolie , corso di francese in due livelli per gli studenti del biennio della Scuola secondaria di II grado. Il corso propone una progressione che porta gli studenti al raggiungimento del livello A2 alla fine del primo volume e al livello B1+ alla fine del secondo. Francofolie affronta temi vicini alla sfera quotidiana e agli interessi degli adolescenti , pur concentrandosi sulle differenze e le particolarità della vita nella Francia di oggi.

Le attività sono numerose , varie e motivanti ; la rubrica À vous de jouer , le numerose illustrazioni, foto e fumetti umoristici costituiscono altrettante “sollecitazioni” per lo studente. La lingua utilizzata, autentica e quotidiana , include anche il linguaggio giovanile.

Leggi tutto

Ogni livello comprende:
- LIVRE DE L’ÉLÈVE
- CAHIER D’EXERCICES riprende l’organizzazione del Livre de l’élève , proponendo attività aggiuntive, complementari e integrative. Le ultime pagine offrono attività di preparazione al DELF e un test finale . Due cd rom interattivi accompagnano e completano efficacemente il corso.
FRANCOFOLIO è un fascicolo che si propone come uno strumento per aiutare lo studente a compilare il suo Portfolio ufficiale, valutando i suoi progressi nell’apprendimento della lingua.

L'usine à tests
consente all'insegnante di preparare le verifiche in maniera semplice e personalizzata, scegliendo le attività a seconda del tipo di classe. Vi sono esercizi di ascolto, di grammatica, di lessico e di traduzione. Una volta scelti gli esercizi, il computer prepara le verifiche (fila A e B) con le relative soluzioni.
LIVRE DU PROFESSEUR la guida dell’insegnante si propone come un validissimo aiuto nella preparazione e nella gestione della lezione.Un fascicolo a parte presenta le Fiches d’évaluation e i Projets Internet.

Configurazioni

    PDF Volume 1

    Codice ISBN

    9788897001249

    Prezzo

    22,65 €

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.