Sei in possesso di una copia di

"Cult Complete"?

In sintesi

CULT COMPLETE è un corso di lingua inglese che si sviluppa intorno a temi attuali, ma senza tempo. Un corso mirato al livello B1 in volume unico , accompagnato da un Entry Book di 48 pagine, dal solido approccio didattico e metodologico.

Personalizzare la didattica : 12 unità di lingua e 6 Magazine di consolidamento, tematicamente legati fra loro, consentono di individuare il proprio percorso ideale.

Il Magazine ogni due unità offre un approfondimento sulle Skills e spunti e curiosità di Culture, Current affairs, Literature e Arts , per coinvolgere e stimolare la discussione in lingua.

L' approccio visuale del Workbook, integrato allo Student's Book, facilita la schematizzazione e la memorizzazione dei contenuti.

L' approccio multisensoriale è sviluppato attraverso video di Functions, Grammar, Culture e Preliminary; audio integrale di Student's Book e Workbook, completamente speakerati , per lavorare in maniera efficace sull'ascolto e sulla pronuncia.

Leggi tutto

La metodologia di CULT Complete

Unità

Le unità tematiche si aprono con testi che introducono la lingua e il lessico dell'unità. Lo sviluppo della lezione pone particolare attenzione al Vocabulary e alle attività di Speaking per spingere fin da subito lo studente a comunicare.

Functions

Il video di un dialogo in contesto attiva il lavoro sulle funzioni comunicative e le sviluppa attraverso numerose attività.

Skills & Culture

A chiusura di unità, una doppia pagina di Skills & Culture sviluppata intorno alle quattro abilità , con un focus sulle strategie e attività propedeutiche al Preliminary.

Workbook

Le pagine di Grammar approfondiscono le regole attraverso schemi visuali organizzati in chiari step. Numerosi Grammar Videos aiutano lo studente a fissare le regole nel contesto comunicativo. Le pagine di Vocabulary , riccamente illustrate, aiutano lo studente a memorizzare i lemmi delle unità.

Magazine

Ogni due unità, un Magazine per stimolare i ragazzi ad affrontare in lingua gli argomenti che più li appassionano e per lavorare in modo approfondito sulle quattro abilità .

Piano dell'opera

  • Entry Book - A2 Language Check (48 pp)
  • Student's Book e Workbook in volume unico (324 pp)
  • Fascicolo Preliminary , un percorso completo per la preparazione all'esame di certificazione (24 pp).

Abbinati al corso, quattro fascicoli per porre le basi di Literature, Business, Tourism, Cooking&Service introducendo il lessico specialistico del triennio.

Il corso si completa con CULT B2 per il triennio: un volume che raggiunge il livello linguistico indicato attraverso temi crosscurricolari e la preparazione al FIRST .

Per l'insegnante

L'offerta per l'insegnante prevede:

  • Teacher's and TEST Book : una guida che presenta la riproduzione delle pagine dei volumi con le soluzioni inserite e l'aggiunta di suggerimenti, note ed extra activities. Una vastissima raccolta di prove di verifica per ogni tipologia, con versione compensata per studenti con DSA.
  • Easy Ebook offline e eBook online l'insegnante : l a versione Easy eBook interattiva per l'insegnante consente di visualizzare le soluzioni degli esercizi e offre: i pdf del Teacher's Book, tutti i Test e la programmazione in formato pdf e in word modificabile. L'eBook - versione online dell'Easy eBook - è personalizzabile, sincronizzabile e aggiornabile.

Corredo Digitale

Easy Ebook offline e eBook online :

  • 30 VIDEO: Functions, Grammar, Culture (con Culture Video Activities interattive), Preliminary (una versione anche con strategie)
  • audio integrale di tutti i volumi, (per lavorare su pronuncia e intonazione) oltre all'audio degli esercizi di ascolto
  • tutte le attività interattive e autocorrettive di Student's Book e Workbook
  • phonetic chart, irregular verbs, dizionario bilingue

In abbinamento al corso, l' eBook di narrativa scaricabile "Sherlock Holmes investigates", di A. Conan Doyle.

In evidenza

eBook offline su DVD che, senza connessione e registrazione, consente di accedere a tutti i contenuti digitali del volume: audio , video , schede di approfondimento , attività interattive , dizionario bilingue .

eBook online , scaricabile e sincronizzabile che consente di rendere la didattica ancora più coinvolgente, partecipativa e personalizzata sulla base delle esigenze di studenti e insegnanti.

C ontenuti trasversali grazie al progetto Language Plus : migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua.

Configurazioni

    Student's Book & Workbook + Entry Book + Preliminary + Easy eBook (su DVD) + eBook

    Numero Pagine

    324 + 48 + 24

    Codice ISBN

    9788853016492

    Prezzo

    32,25 €

      eBook Student's Book & Workbook + Entry Book + Preliminary

      Codice ISBN

      9788853045041

      Prezzo

      25,27 €

        Teacher's Book and Test Book

        Numero Pagine

        672

        Codice ISBN

        9788853016508

          Easy eBook (su dvd) + 5 cd audio + 2 cd test + dvd video

          Codice ISBN

          9788853016515

          Email di verifica inviata

          Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
          Segui le istruzioni e conferma l’email.
          Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

          Procedi effettuando Login

          Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
          L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.