Sei in possesso di una copia di

"In time for FIRST"?

In sintesi

In Time for First B2 : il corso di inglese per triennio che porta al livello B2 della lingua , prepara alle certificazioni FIRST e INVALSI, sviluppa le competenze del 21° secolo (Creative thinking, Critical thinking, Communication, Collaboration).

Le 16 snelle e complete unità tematiche si sviluppano ciascuna su un doppio percorso parallelo: lingua-competenze e certificazione First.

In appendice, moltissimo materiale per arricchire e personalizzare la didattica: Reading & Use of English Bank , Listening Bank , Writing Bank , Speaking Bank , Extra activities e due Practice tests completi per simulare le prove di certificazione.

Leggi tutto

Approccio didattico

Le unità propongono testi attuali e interessanti, un percorso linguistico completo, numerose attività per lo sviluppo delle competenze del 21°secolo e attività propedeutiche alla certificazione First, corredate da moltissime strategie per la preparazione.

Nel Workbook, integrato allo Student's Book, le dettagliate spiegazioni grammaticali costituiscono una Grammar Reference utile per lo studio e il ripasso. Numerosi video di grammatica arricchiscono le spiegazioni e costituiscono materiale adatto a tutti gli stili di apprendimento.

L'audio integrale del corso, che è interamente speakerato da attori madrelingua, costituisce uno strumento prezioso anche per studenti con BES e DSA.

Il ricchissimo corredo per il docente (Teacher's and Test Book, Practice Tests, Quick Tests) integra il materiale didattico e fornisce strumenti per l'insegnamento, la programmazione e la valutazione.

Per l'insegnante

Teacher's Book and Test Book - Una guida, per utilizzare al meglio il corso, che propone:

  • programmazione per competenze
  • riproduzione delle pagine dello Student's Book con le soluzioni, Teacher's notes , Extra activities e Culture notes , trascrizioni audio .
  • Soluzioni e trascrizioni audio del WB
  • Una parte interamente dedicata ai test per avere a disposizione una vastissima raccolta di prove per ogni tipologia ( Entry test, Unit Tests, Progress Tests, Skills Tests, Reading Tests INVALSI ; Listening Tests INVALSI , Speaking Tests INVALSI . I test sono anche in versione compensata per studenti con DSA .

Practice Tests - 9 prove complete nel format dell'esame, per preparare la classe alla certificazione First.

Quick Tests - Fila A e fila B con lucidi per la correzione.

Corredo Digitale

Easy ebook offline e Ebook online - Tutti gli audio degli esercizi di Listening, l'audio integrale del volume i video di grammatica e della prova orale First, tutte le attività a risposta chiusa interattive ; testo e attività ad alta leggibilità, schede fonetiche e dizionario bilingue, 11 Practice test interattivi.

La versione docente include tutti i test e la programmazione , in formato pdf e modificabile , nonché 11 Practice test interattivi. Consente inoltre di visualizzare le soluzioni in pagina, item per item.

Gli audio e i video del corso sono fruibili anche su smartphone e tablet attraverso l'app DeA Link .

Language PLUS - Centinaia di attività interattive autocorrettive trasversali, organizzate per livelli del CEFR , suddivise in macrosezioni e fruibili anche in percorsi molecolari di apprendimento.

In evidenza

Audio integrale di tutte le pagine dei volumi e funzione di alta leggibilita.

Contenuti specifici correlati al corso su Easy eBook, eBook e Classe Virtuale; contenuti trasversali in Language Plus : migliaia di attivita per consolidare e approfondire la lingua.

Un' App semplice ed efficace che consente di ascoltare gli audio e di vedere direttamente dallo smartphone o dal tablet i video del corso.

Scopri di più

Configurazioni

    Student's Book&Workbook + Easy eBook (su DVD) + eBook

    Numero Pagine

    312

    Codice ISBN

    9788853018939

    Prezzo

    35,05 €

      eBook Student's Book&Workbook

      Codice ISBN

      9788853046390

      Prezzo

      27,46 €

        Teacher's Book & Resources Book + eBook + Quick Test (con Lucidi) + FIRST practise test

        Numero Pagine

        480 + 16 + 264

        Codice ISBN

        9788853018946

          Easy eBook (su DVD) + 2 CD audio + 2 CD Test

          Codice ISBN

          9788853018922

          Email di verifica inviata

          Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
          Segui le istruzioni e conferma l’email.
          Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

          Procedi effettuando Login

          Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
          L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.