Sei in possesso di una copia di

"New Reference Grammar"?

In sintesi

From basics to upper-intermediate
L'edizione in due volumi di New Reference Grammar permette un utilizzo flessibile di grammatica ed esercizi, come testi di appoggio in classe e per lo studio individuale. Student's Book e Workbook possono essere usati insieme o separatamente in modo agevole per la consultazione autonoma o le esercitazioni linguistiche.

L'opera è caratterizzata dalla presenza di una sezione di avviamento, denominata Basics , che affronta la sistematizzazione delle regole morfosintattiche del primo livello di apprendimento dell'inglese, seguendo la progressione abitualmente introdotta nei corsi di lingua per beginners e false-beginners .

Leggi tutto

La grammatica è, però, soprattutto un testo completo di riferimento; tratta infatti ogni argomento fino a un livello upper-intermediate in modo approfondito ed esauriente e può accompagnare lo studente per l'intero corso di studi. Il Workbook offre una grande quantità e ampia gamma di esercizi, graduati per difficoltà lessicale e grammaticale, e permette un controllo puntuale ed esaustivo di quanto appreso.

Offre la preparazione necessaria per le prove di certificazione PET e First Certificate . Il fascicolo Revise and test yorself contiene sezioni di revisione e autovalutazione su gruppi di argomenti grammaticali, classificate secondo i livelli del Common European Framework . Il cd rom propone una selezione degli esercizi del Workbook, con la possibilità dell'autocorrezione.