Sei in possesso di una copia di

"Think Grammar"?

In sintesi

THINK GRAMMAR è:

  • flessibile: ideale per lo studio in classe o a casa, e per studenti con diversi livelli di preparazione
  • esaustiva: con oltre 1700 esercizi a difficoltà graduata e percorsi completi di preparazione agli esami internazionali , nonché alla prova INVALSI
  • inclusiva: schemi e tabelle chiari, video e audio per facilitare l'apprendimento, 64 mappe concettuali riassuntive, verifiche compensate per studenti con DSA
  • ricca di oggetti digitali: 80 percorsi grammaticali DEAFLIX, 92 video innovativi, numerosi esercizi interattivi, 400 brani e dialoghi con audio
  • all'avanguardia: con originali percorsi lessicali e funzionali .
Leggi tutto

Teoria : spiegazioni con forte impatto visivo e suddivise in tre percorsi di facile navigazione (A1-A2, A2-B1 e B1-B2+). Ogni pagina di teoria comprende esaustive note su forma e uso, tabelle complete, numerosi esempi, rubriche sulle particolarità linguistiche e il contrasto italiano-inglese.

Esercizi : un'ampia gamma di esercizi a tre livelli di difficoltà, spesso in contesto (email, siti internet, dialoghi, brani letterari) e con audio per fornire modelli di pronuncia.

Summative Revision : pagine ricorrenti di ripasso sommativo, spesso affiancate da video con motivanti interviste doppie tra due teenager inglesi.

Towards Exams : sezioni di preparazione agli esami B1 Preliminary , B2 First e INVALSI. Le attività propedeutiche per ogni parte delle prove ripropongono la grammatica appena studiata in contesti nuovi.

Grammar Maps : a chiusura di ogni modulo, mappe concettuali chiare e semplici per rendere le regole a portata di tutti.

Vocabulary and Functions : 10 macro-argomenti di attualità suddivisi in 28 percorsi lessicali su due livelli (B1 e B2) per sviluppare la conoscenza lessicale, e 15 percorsi funzionali per l'attivazione del lessico in un contesto comunicativo, con video di approfondimento.

Video e percorsi digitali interattivi DEAFLIX, esercizi interattivi e autocorrettivi e mappe concettuali interattive per tutti gli stili e i livelli di apprendimento.

Per l'insegnante

La Guida docente presenta:

·      un'ampia sezione introduttiva sulla Didattica Digitale Integrata

·      le soluzioni di tutti gli esercizi e le trascrizioni delle tracce audio

·      44 test di verifica (Fila A, B e C, versione compensata per studenti DSA)

·      una prova completa di B1 Preliminary , B2 First e INVALSI (B1 e B2).

Corredo Digitale

Numerosi video di grammatica e attività di ascolto , immediatamente fruibili su smartphone e tablet grazie all'applicazione DeA Link.

Tutte le attività del libro a risposta chiusa in modalità interattiva e autocorrettiva , e la teoria è ad alta leggibilità .

Una vasta gamma di mappe concettuali interattive .

DEAFLIX : un modo nuovo di apprendere gli argomenti fondamentali della grammatica inglese grazie a 80 percorsi digitali interattivi con video, completi e autoconsistenti .

CreaTEST plus : migliaia di attività per creare verifiche stampabili - in PDF o in Word - oppure interattive e condivisibili su qualsiasi piattaforma educational.

Una prova completa di B1 Preliminary e B2 First .

Tutte le risorse sono disponibili anche sul sito del libro , organizzate per argomenti e tipologia e condivisibili nelle piattaforme educational.

In evidenza

La risorsa DeA Scuola dedicata a studenti e docenti: un nuovo modo di apprendere gli argomenti fondamentali di grammatica inglese grazie a percorsi digitali interattivi.

Scopri DEAFLIX

Migliaia di attività interattive o stampabili (in PDF e in Word) per comporre verifiche personalizzate o test di allenamento. Semplice da usare, genera un link per condividere la verifica.

Provalo ora!

Tutte le risorse digitali del libro immediatamente accessibili, organizzate per argomenti e tipologia, facilmente condivisibili nelle piattaforme educational.

Configurazioni

    Volume + eBook

    Numero Pagine

    672

    Codice ISBN

    9788853021267

    Prezzo

    31,30 €

      eBook Volume

      Codice ISBN

      9788853055361

      Prezzo

      24,44 €

        Teacher's Book + eBook

        Numero Pagine

        384

        Codice ISBN

        9788853021274

          Easy eBook (su DVD) + Test Maker

          Codice ISBN

          9788853021281

          Email di verifica inviata

          Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
          Segui le istruzioni e conferma l’email.
          Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

          Procedi effettuando Login

          Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
          L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.