Sei in possesso di una copia di

"English INVALSI Trainer"?

In sintesi

English INVALSI Trainer contiene 4 simulazioni di prove INVALSI complete volte a testare le competenze ricettive – READING e LISTENING – di livello B1 e B2 del Common European Framework of Reference for Languages.
La versione computer-based su AUDIO CD-Rom , allegato ai volumi, consente di svolgere la prova al computer o se si decide di usare il volume di carta, di ascoltare gli audio nel lettore CD.

L’A UDIO CD-Rom comprende:
•    4 prove interattive, con timing per ogni task, in linea con quanto stabilito dall’INVALSI
•    4 prove interattive in versione inclusiva, con timing adattato per ogni task, compensate per ragazzi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA), in linea con quanto indicato dall’INVALSI
•    MP3 dei listening
Gli ascolti delle prove orali sono inoltre fruibili direttamente su smartphone o tablet grazie all’ app DeA LINK .

Per l'insegnante

English INVALSI Trainer FOR THE TEACHER con le soluzioni integrate per velocizzare la correzione, gli audio script degli ascolti e le indicazioni sulle prove: struttura, modalità di somministrazione, timing e misure compensative.

Configurazioni

  • Volume studente
Volume studente

Numero Pagine

72

Codice ISBN

9788851158736

Prezzo

7,50 €

  • Volume per l'insegnante
Volume per l'insegnante

Numero Pagine

96

Codice ISBN

9788851158743

Email di verifica inviata

Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
Segui le istruzioni e conferma l’email.
Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

Procedi effettuando Login

Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.