"Passe-partout DELF A2"?

Per ogni competenza linguistica:

• un' introduzione visuale, chiara e dettagliata, che indica la durata e la tipologia degli esercizi, le competenze richieste e lo svolgimento.

Per ogni esercizio:

• un esercizio guidato con consigli e strategie da mettere in campo per una corretta preparazione;
  • una sezione di allenamento con numerosi richiami di grammatica, lessico e funzioni comunicative per ripassare le competenze e le conoscenze indispensabili.

Alla fine del volume:

• una sezione di grammatica , per rivedere le regole essenziali;
  • una sezione di lessico , per arricchire il proprio vocabolario;
  • tre prove d'esame complete da svolgere.

Il materiale multimediale

Per lo studente su DeA Link e per il docente su CD-Rom:

• tutte le registrazioni audio dei documenti della sezione di comprensione orale;
  • video delle tre tipologie di esercizi che compongono la prova di produzione orale, con consigli e strategie per lo svolgimento.

Il sito

Per il docente, una guida completa con suggerimenti didattici, le soluzioni di tutte le attività e le trascrizioni di tutte le registrazioni audio.

L'App per accedere con smartphone e tablet ai contenuti multimediali del libro di carta.

Volume con DeA Link

9788853020857