"Garzantino di Cinese"?

La fortunata collana dei Garzantini si arricchisce di una nuova lingua , il cinese , fondamentale per le relazioni con una realtà così costantemente in crescita sia sotto il profilo economico che culturale.

La qualità dei contenuti , unita a una rinnovata , accattivante veste grafica , a un formato più grande che consente maggior chiarezza e leggibilità, e alla convenienza del prezzo , ne fanno uno strumento ideale per rispondere alle esigenze di tutti coloro che entrano in contatto con la Cina per lavoro o per turismo, e degli studenti che vogliono apprendere e interpretare con efficacia una lingua sempre più diffusa anche nel mondo della scuola italiana.

• 80.000 parole e significati
  • trascrizione pinyin dei caratteri cinesi, per facilitare la consultazione
  • indicazione delle categorie grammaticali delle parole cinesi
  • segnalazione dell'accento tonico dei lemmi italiani