"Matematica NO problem 2.0"?

Primo biennio

Un libro-quaderno che tratta in modo essenziale ed esauriente gli argomenti svolti nel primo biennio della scuola secondaria di secondo grado attraverso brevi richiami di teoria e numerosi esercizi. È un valido strumento sia per il recupero che per il ripasso estivo.

Gli spunti di teoria sono integrati con numerosi esempi, esercizi svolti, guidati e da svolgere, prove per l'autovalutazione. La sezione finale contiene materiali per la preparazione alle prove INVALSI e alla certificazione delle competenze.

Volume 1

Volume 2