"INVALSI.Ita"?

INVALSI.Ita propone agli studenti 25 prove per allenarsi in maniera efficace alla nuova Prova Nazionale di Italiano. Per una d idattica inclusiva , tutti i testi sono in carattere ad alta leggibilità .

Il CD-Rom allegato al volume contiene 25 palestre e 3 simulazioni complete , una per anno, per svolgere la prova computer based con timing per ogni task, carattere ad alta leggibilità e audio di tutti i testi.

In INVALSI.Ita - Guida per l'insegnante si trovano la normativa con le indicazioni sulle prove (struttura, modalità di somministrazione, timing, misure compensative) e tutte le soluzioni.

Il CD-Rom in abbinamento al volume propone la versione digitale delle prove con carattere ad alta leggibilità e audio di tutti i testi.

Volume + CD rom

Guida per l'Insegnante