"Scoprire l'Italia... con una caccia al tesoro"?

Avventura L'associazione culturale 'Bella Italia' organizza per gli studenti stranieri una caccia al tesoro con tappe a Firenze, Napoli, Venezia, Siena, Milano, Agrigento. Quale migliore occasione per Mark, studente americano in Italia, di conoscere la penisola? Scoprite con lui luoghi affascinanti e gustatevi le atmosfere, i paesaggi, le tradizioni della splendida Italia!

Dossier
Quello autentico... - Venezia a filo d'acqua - Il Carnevale a Venezia - A spasso per le isole - Napoli - Qualche passo nel passato - L'altra sponda di Trastevere - Milano - Qui i mandorli sono già fioriti - Siena e il Palio

Libro + cd audio