"A World of Difference"?

Selected Short Stories by British and American Writers
I racconti, scelti nella produzione letteraria di autori quali Graham Greene , Kate Chopin , Bernard MacLaverty , Shirley Jackson e Roald Dahl , approfondiscono questioni inerenti l’essenza stessa della condizione umana: il ruolo assegnato alla donna, le convenzioni, il peso del pregiudizio. Ogni racconto è accompagnato da attività che facilitano la comprensione del testo e l'analisi di personaggi, ambiente, trama oltre allo stile, linguaggio, tecniche narrative e temi. Una stimolante rubrica finale permette agli studenti di sviluppare la propria creatività in discussioni e composizioni che evidenziano la loro risposta personale ai testi letti.

Book + cd audio