"A selection from Dubliners"?

Questa selezione di dieci racconti, rivolta in particolare agli studenti delle scuole secondarie superiori, rispetta la suddivisione tematica originaria in quattro sezioni (childhood, adolescence, mature and public life) e culmina nel notissimo ' The Dead '.
L'introduzione, completamente riveduta ed ampliata, offre una panoramica completa su Joyce e la sua opera ed una selezione di brani critici. Le note e le attività consentono di approfondire la comprensione di questo grande capolavoro.

Book + cd audio

eBook scaricabile da iBooks Store