"All the World's a Stage"?

Themes from the greates plays Antologia tematico-cronologica delle principali opere shakespeariane.

È strutturata in 14 Units che presentano da 1 a 3 brani ciascuna e coprono tutti i maggiori plays shakespeariani in ordine cronologico. Ogni Unit tratta un tema specifico (il male, l’amore, la morte, ecc.). Ogni tema ricorre due volte: ciò permette di analizzare come Shakespeare abbia trattato lo stesso tema nelle diverse fasi della sua vita. Come tutti gli altri volumi della serie, All the World's a Stage è corredato da un’ampia serie di informazioni sull’autore, l’ambiente in cui operò, il teatro del suo tempo e la fortuna attraverso i secoli. Un ampio ventaglio di attività coinvolge lo studente nella comprensione della profondità poetica del testo shakespeariano.

Book + cd audio