"Miami Police File: The O'Nell Case"?

Peter O'Nell, l'insegnante più amato della Montego High School, scompare nel triangolo delle Bermuda e la polizia di Miami sembra incapace di risolvere il caso. Dopo una festa in occasione di Halloween, tre dei suoi studenti decidono di metter mano alle indagini con l'aiuto di Rover, il cane del professore. L'apparizione di un fantasma ed una serie di strani indizi conducono Bill, Michelle e Nick al museo delle cere, poi alla vecchia casa dell'insegnante ed infine allo yacht di un milionario. Ma la verità nascosta dietro la scomparsa di Peter O'Nell è tutt'altro che rassicurante... Un giallo da brividi, risolto grazie alla determinazione di tre adolescenti.

Dossier

Halloween - American High School Sports - The Bermuda Triangle

Attività di Laura Clyde - Exit test

Esami : KET Trinity