"The Canterville Ghost"?

Quando Mr Hiram B. Otis, appena giunto dagli Stati Uniti con la propria famiglia, decide di acquistare la tenuta di Canterville tutti lo considerano un pazzo perché la dimora è notoriamente posseduta da un fantasma. Concreti e razionali gli Otis si rifiutano di credere a tutte quelle storie di presenze maligne finché iniziano ad accadere fatti molto insoliti in un crescendo che porta al viaggio nel Giardino della Morte. Uno speciale copione incluso nel libro permetterà agli studenti di drammatizzare la storia.

Oscar Wilde in America - Ghosts

Attività di Derek Sellen e Robert Hill

Esami: PET Trinity

Book + Audio