"Albert Einstein"?

La biografia del grande scienziato Albert Einstein: l'infanzia felice, l'abbandono della scuola tedesca e della Germania, la sua vita in Svizzera come impiegato, le sue difficoltà a fare riconoscere la grandezza della teoria che lo renderà famoso in tutto il mondo, la teoria della relatività. Una vita movimentata segnata non solo dallo studio, ma anche dal suo impegno pacifista e dalla sua partecipazione alla vita pubblica.
La narrazione è in uno stile semplice, ma coinvolgente che rende la lettura adatta anche a principianti di lingua tedesca.

Ulm und Baden-Württemberg - Genies - Frauen in der Wissenschaft

Esami : FIT 2