"Game on!"?

Un cammino di studio innovativo e dinamico nel poliedrico mondo della lingua inglese con un approccio ludico e di grande impatto visivo ai singoli argomenti

Un corso innovativo e dinamico, con un approccio fortemente visuale che aiuta gli studenti ad avvicinarsi allo studio della lingua in maniera semplice e immediata anche grazie all'uso di numerosi video e di una grafica fresca e moderna vicina al loro modo di essere e di esprimersi. L' aspetto ludico e l' approccio inclusivo sono strettamente correlati e sono elementi importanti del corso che offre materiali mirati per lo studente e l'insegnante.

La sezione dell' Esame di Stato nel volume 3 è stata aggiornata alle indicazioni ministeriali per il nuovo Esame (2018).

Inoltre, in tutti e tre i volumi, sono indicate con etichette I ed ES tutte le attività propedeutiche rispettivamente alla certificazione INVALSI (come da indicazioni ministeriali 2017) e al nuovo Esame di Stato (come da indicazioni ministeriali 2018).

Gli eBook del corso, con audio integrale del testo , offrono l'opportunità di lavorare in maniera efficace sull'ascolto e sulla pronuncia e sono un valido aiuto per svolgere in autonomia il lavoro a casa.

Abbinati al corso, Grammar , un volume di riferimento per tutta la durata del corso mirato a rinforzare ed esercitare le strutture grammaticali e It's easy , un volume che propone lezioni per una didattica inclusiva, in vendita a parte.

Tre diverse Guide dedicate all'insegnante: Teacher's Book , Test Book e BES Resources sono un ottimo supporto per il lavoro quotidiano. L' eBook per l'insegnante consente di visualizzare le soluzioni degli esercizi . Il Workbook è interamente a colori per coinvolgere e stimolare maggiormente gli studenti.

In abbinamento al corso sono disponibili gli eBook scaricabili di narrativa " Just So Stories ", di R. Kipling e " Legend from the British Isles ", di D. Meyers.

Piano dell'opera - Per lo studente
Tre Student's Book & Workbook - Grammar - It's easy!

Struttura dell'opera

Approccio visivo
L'uso diffuso di immagini, schemi e tabelle cattura l'attenzione degli studenti e facilita l'apprendimento, risultando particolarmente efficace per gli studenti con DSA e BES.

Didattica comunicativa
Video di presentazione dei dialoghi, video delle prove orali dell'Esame di Stato, video del KEY, del TRINITY, che suggeriscono le strategie per superarli brillantemente e video di civiltà coinvolgono lo studente in modo diretto e immediato.

Aspetto ludico
Una didattica improntata agli aspetti ludici dell'apprendimento.

Per il docente
Teacher's Book - Test Book - BES Resorces

Teacher's Book - Per utilizzare al meglio il corso, una guida che presenta la riproduzione delle pagine del volume con inseriti i suggerimenti, le note, le soluzioni didattiche e le extra activities.
Test Book - Una grande varietà di test: Entry/revision, Unit, Skills and Culture, Recupero, Extension, Progress, DSA, Competences, Exam Training, Key, Trinity GESE 3-4.
BES Resources - Una risorsa dedicata ai Bisogni Educativi Speciali per un approccio inclusivo con percorsi semplificati studiati appositamente per studenti con BES.
Culture Video Activity Book - Una preziosa guida all'uso dei video di civiltà.
eBook per l'insegnante - La versione eBook interattiva per l'insegnante che consente di visualizzare le soluzioni degli esercizi.

Video di presentazione dei dialoghi e delle prove orali dell'Esame di Stato, del KEY, del TRINITY, video di civiltà, audio integrale dello Student's Book oltre all'audio degli esercizi di ascolto, attività interattive, zoom di immagini, tabelle e disegni, schede di fonetica, glossario, test, video activities, dizionario bilingue e risorse extra. Tutto in due distinte versioni, per i docenti e per gli studenti.

Contenuti Digitali Integrativi (C.D.I.)
Numerosi esercizi e contributi strettamente legati al corso e una novità: LANGUAGE PLUS, un ricco repertorio di attività interattive autocorrettive trasversali, organizzate per livelli del Common European Framework, suddivise in macro sezioni e fruibili anche in percorsi molecolari di apprendimento.

In Classe
Piattaforma di e-learning per un insegnamento e un apprendimento personalizzato, attraverso la gestione dei compiti a casa, le attività interattive, il sistema di valutazione, le risorse extraetanto altro ancora.

Volume 3 Student's Book & Workbook 3 + Easy eBook (su dvd) + eBook

Grammar

9788849420722

It's easy! + eBook