"Español, ¡qué divertido! ¡Todo en Uno!"?

Método comunicativo de español
La nuova proposta di De Agostini per apprendere lo spagnolo in maniera divertente. Un corso di lingua innovativo e dinamico, in grado di stimolare e guidare studenti e insegnanti lungo il percorso educativo. Edizione in volume unico .

Il corso è caratterizzato da:

• Approccio visuale e comunicativo
  • Giochi e attività ludiche per l'apprendimento
  • Inclusività: attenzione ai bisogni educativi speciali e ai DSA
  • Didattica per competenze ricco corredo di risorse digitali
  • Contenuti Digitali Integrativi: Lengua +

La sezione dell' Esame di Stato nel volume 3 è aggiornata alle indicazioni ministeriali per il nuovo Esame (2018).

Examen ¡qué divertido!

Un volume interamente dedicato all'Esame di Stato e al DELE ESCOLAR, oltre alla sezione mirata all'interno del corso.

• Undici temi pronti per prepararsi all'Esame di Stato
  • Mappa interdisciplinare
  • Tutte le tipologie delle prove

DELE ESCOLAR - Una sezione finale dedicata al nuovo DELE ESCOLAR A2/B1

Le soluzioni sono disponibili online

Piano dell'opera - Per lo studente

• Libro y Cuaderno
  • eBook

Disponibile in Volume unico

Struttura dell'opera

• Approccio visuale L'uso diffuso di mappe visuali, schemi, tabelle, box illustrati e codici colore cattura l'attenzione degli studenti e facilita l'apprendimento, rendendolo particolarmente efficace per gli studenti con DSA e BES.
  • Didattica comunicativa Ampio uso di contributi video a supporto delle funzioni linguistiche, utili anche per studenti con DSA: dialoghi filmati, video delle prove orali dell'Esame di Stato, gallerie immagini di parti di civiltà. Lessico e funzioni comunicative integrate per favorire un'immersione immediata e diretta nei contesti comunicativi più ricorrenti.
  • Aspetto ludico Attività divertenti, giochi ed esercizi stimolanti per coinvolgere gli studenti, in maniera originale, nell'apprendimento della lingua spagnola.

• Guida docente + Guida Test + Guida BES
  • Kit digitale: eBook + cd classe + dvd video + cd test

Video di presentazione delle situazioni comunicative e delle prove orali dell'Esame di Stato, gallerie immagini sulla civiltà, audio degli esercizi (anche del Quaderno), delle spiegazioni grammaticali e dei testi di civiltà, attività interattive, zoom di immagini, tabelle e disegni, schede di fonetica, glossario, test e tante altre risorse extra.

Contenuti Digitali Integrativi (C.D.I.)
Numerosi esercizi e contributi strettamente legati al corso e LENGUA PLUS , il nuovo e ricco repertorio di attività interattive autocorrettive trasversali organizzate per livelli del Marco Común Europeo de Referencia, suddivise in macro sezioni e fruibili anche in percorsi molecolari di apprendimento.

Volume unico Libro del alumno y cuaderno con Nuovo Esame di Stato + Easy eBook (su dvd) + eBook + eBook di narrativa Novelas ejemplares, di M. de Cervantes e El Zorro, di J. McCulley

Volume unico Libro del alumno y cuaderno + Easy eBook (su dvd) + eBook + eBook di narrativa Novelas ejemplares, di M. de Cervantes e El Zorro, di J. McCulley

Español, ¡qué fácil! + eBook

9788851119614

Esame di stato Español Nuevo

eBook Volume unico + narrative Novelas ejemplares, di M. de Cervantes e El Zorro, di J. McCulley + Esame di stato Español Nuevo

eBook Español, ¡qué fácil!

Easy eBook (su dvd)

9788851119041

eBook + 8 CD + CD tests + dvd vídeo

Carpeta de recursos

Guida BES Español ¡qué fácil!