Sei in possesso di una copia di

"Percorsi di Chimica - Primo biennio"?

In sintesi Licei e Istituti Tecnici e Professionali

Un cammino di studio guidato nell’affascinante mondo della chimica con un approccio semplice e flessibile ai singoli argomenti.

Il corso è caratterizzato da:
- Lezioni brevi, esaustive e autoconclusive
- Struttura a domande e risposte
- Foto, disegni e immagini “parlanti” di grande impatto visivo
- Partecipazione attiva e interattiva dello studente
- Ampio corredo di strumenti digitali
- Piattaforma di e-learning

Prendendo le mosse dalla curiosità dei ragazzi, dalle loro domande sul mondo che li circonda, Percorsi di Chimica si articola in una struttura a domande e risposte, corredata da testi brevi, chiari ed esaustivi e da un nutrito kit di strumenti multimediali conforme alle ultime indicazioni ministeriali: eBook, contenuti digitali integrativi, risorse online e piattaforma di e-learning.

Leggi tutto

Piano dell’opera
• Chimica

Struttura dell’opera

Lezioni autoconclusive
Percorsi di Chimica è organizzato in Unità. Ogni Unità contiene più Lezioni. Ogni Lezione si sviluppa su una doppia pagina.

My Scienza
Ogni Lezione si completa con questa sezione di supporto allo studio e all’approfondimento, focalizzata su temi quali salute, ecologia, attualità, curiosità e riferimenti storici.

Area operativa
Ogni Lezione si chiude con quest’area interamente pensata e realizzata per incentivare la partecipazione dello studente. Nella versione eBook verifiche, esercitazioni e contenuti per il ripasso sono riproposti in modalità interattiva.

eBook
Leggere, consultare, personalizzare e modificare il libro, grazie al kit di funzioni avanzate, quali la libreria digitale o la classe virtuale, e agli strumenti di personalizzazione: ritaglio, mappe concettuali, annotazioni, elementi grafici, link esterni e interni.

Contenuti Digitali Integrativi (C.D.I.)
Lezioni aggiuntive, video, animazioni, videopresentazioni, approfondimenti pdf, gallerie di immagini, laboratori ed esercizi interattivi, sintesi audio in italiano e in inglese. E ancora, approfondimenti su Energia e Ambiente, Storia della Scienza, materiali per DSA, materiali per la LIM, lezioni in PowerPoint, l’ App del corpo umano BioDigital Human TM .

In Classe
Piattaforma di e-learning per un insegnamento e un apprendimento personalizzato, attraverso la gestione dei compiti a casa, le attività interattive, il sistema di valutazione, le risorse extra e tanto altro ancora.

Configurazioni

  • Percorsi di Chimica + eBook
Percorsi di Chimica + eBook

Numero Pagine

168

Codice ISBN

9788841887530

Prezzo

15,20 €

    eBook Percorsi di Chimica

    Numero Pagine

    168

    Codice ISBN

    9788841890837

    Prezzo

    12,58 €

      Guida per l'Insegnante

      Numero Pagine

      128

      Codice ISBN

      9788841887561

      Email di verifica inviata

      Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
      Segui le istruzioni e conferma l’email.
      Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

      Procedi effettuando Login

      Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
      L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.