"Business Plan"?

A multimedial approach to business studies

Il corso coniuga i fondamenti della materia all'attualità , ancorando i contenuti classici ai grandi temi dell'era digitale e globale e avvicinandoli alla realtà degli studenti di oggi.

Offre un repertorio vasto e autorevole di materiali autentici e motivanti (articoli di giornale, video della BBC), che consentono di lavorare in maniera efficace sulla microlingua sviluppando le abilità di reading e listening in un'ottica professionale.

Dedica grande attenzione alla didattica inclusiva grazie ad un vasto corredo di materiali fruibili attraverso un approccio multisensoriale, essenziale per coinvolgere tutti gli studenti.

Il testo è affiancato da un Companion Book che offre percorsi didattici di approfondimento dedicati alle seguenti aree tematiche: Economics and finance, Marketing, Information technology, Tourism.

Questo strumento didattico complementare offre inoltre materiali che agevolano l'approccio CLIL ed attività in stile First e EUCIP core.

Contenuti specifici correlati al corso su eBook e contenuti trasversali grazie al progetto Language Plus: migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua. All'interno del volume maggiori informazioni.

Student's Book + Companion Book + Easy eBook (su dvd) + eBook

9788849420708