"THINK BUSINESS PLUS"?

A global perspective to business studies

Th ink Business è un corso di inglese commerciale che affianca i contenuti classici della materia ai grandi temi dell'era digitale e globale.

I materiali autentici , gli audio e i video , le sezioni propedeutiche ai percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (alternanza scuola-lavoro) e alle 21st-century skills , consentono agli studenti di lavorare in modo efficace sulla microlingua .

Nel fascicolo EXTRA : word cloud da completare, percorsi interdisciplinari per la preparazione all'orale dell'Esame di Maturità e una sezione di supporto per l'alternanza scuola-lavoro.

Per il docente: un Teacher's and Test Book con un'ampia selezione dei test e un BES Resources , con tutti i test compensasti per studenti con Bisogni Educativi Speciali.

APPROCCIO DIDATTICO

Il corso è suddiviso in 4 parti: Commercial Theory , Into Work , Business Communication e Cultural Background .

Le unità terminano con il Progress Check , le word cloud utili per il ripasso, il Towards Invalsi .

Le sezioni Work-related skills , che compaiono a intervalli regolari nel volume, offrono strumenti propedeutici all'alternanza scuola-lavoro con dialoghi e video.

I materiali autentici ( News flash e In the News ), i compiti di realtà e i Problem solving permettono di attivare le Work skills .

Inoltre, la presenza di raccordi interdisciplinari con le materie di settore garantiscono una copertura adeguata di temi cari ai vari indirizzi.

Chiudono il volume le sezioni Study Skills e Grammar practice e un dizionario commerciale bilingue

VIDEO

Il corso propone video delle principali funzioni comunicative usate in ambito lavorativo su eBook e Easy eBook ma anche attivi da subito e visionabili su smartphone e tablet grazie alll'applicazione DeA Link.

Il Teacher's and Test Book include l'introduzione all'alternanza scuola-lavoro (percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento) e alla flipped  classroom , alcuni suggerimenti per i percorsi di indirizzo , la programmazione didattica , una ricca batteria di test relativi ai materiali dello Student's Book con relative soluzioni, schede di attività per i video di civiltà e le relative trascrizioni.

Completa la dotazione docente il BES Resources , che contiene tutti i test compensati per i Bisogni Educativi Speciali.

EASY EBOOK OFFLINE E EBOOK ONLINE

Tutti i video ; audio integrale del corso, audio degli esercizi di ascolto; tutte le attività a risposta chiusa interattive ; testo e attività ad alta leggibilità ; schede di fonetica, lessico e grammatica. La versione docente include inoltre tutti i test e la programmazione, in formato pdf e modificabile. Inoltre, Language Plus include Centinaia di attività interattive autocorrettive trasversali, organizzate per livelli del CEFR.

Un' App semplice ed efficace che consente di ascoltare gli audio e di vedere direttamente dallo smartphone o dal tablet i video dei Work-related skills e di civiltà.

Scopri di più

Sul digitale audio dei News flash e In the news e funzione di alta leggibilita .

Contenuti trasversali in Language Plus : migliaia di attivita per consolidare e approfondire la lingua.

Student's Book + Fascicolo Nuovo Esame di Stato e Extra + Easy eBook (su DVD) + eBook

eBook Student's Book

Teacher's Book & Test Book + eBook