Deascuola
è sempre con te, anche in ESTATE

Deascuola accompagna studentesse e studenti anche durante le vacanze estive. Scopri tutte le nostre proposte editoriali per i compiti di italiano, matematica e lingue straniere

Italiano

Proposte differenti per ripassare l'Italiano con attività di lettura, scrittura, grammatica, ortografia e lessico, ma anche la Storia e la Geografia, con attività da svolgere direttamente sulle pagine.

Matematica

Quaderni ed eserciziari per ripassare tutti gli argomenti fondamentali del programma di Matematica; proposte diverse per rispondere alle esigenze di tutti i docenti.

Inglese

Esercizi di lessico e grammatica, giochi e quiz, pagine di dialogo e attività di Skills and Culture nelle diverse proposte per il ripasso della lingua inglese.

Francese

Due proposte per ripassare il francese in maniera leggera, con attività simpatiche e piacevoli: esercizi, giochi, video, letture e podcast.

Spagnolo

Diverse proposte di ripasso della lingua spagnola per andare incontro alle esigenze di studentesse e studenti, con attività di diverse tipologie basate su un approccio ludico.

Inquadra con il tuo dispositivo una pagina per avere a disposizione i video e gli audio del tuo libro delle vacanze!
Facile da utilizzare, senza attivazione!

Rete commerciale

Ti servono maggiori informazioni sulle nostre proposte per le vacanze?
Cerca il nome della tua agenzia di riferimento: il tuo agente di zona potrà aiutarti nella scelta migliore per la tua classe!