Tutte le nostre novità editoriali rispondono alle esigenze legate ai cambiamenti in atto e sono integrate all’interno di un sistema educativo in cui l’ambiente di apprendimento fisico e digitale si integrano, generando un’interazione che facilita il lavoro del docente.

Sono corredate da risorse utili ed efficaci che consentono di organizzare il lavoro in modo semplice e veloce; sono facilmente condivisibili sulle principali piattaforme education e nei registri elettronici.

Materiali multimediali, audio, video, mappe interattive, oltre a portali tematici, App e strumenti per la valutazione: soluzioni versatili, personalizzabili e inclusive per interagire con la classe e rispondere alle esigenze di una didattica in modalità sincrona, asincrona, in presenza e a distanza.

Scopri tutte le nuove proposte De Agostini Scuola per la Scuola Secondaria di Primo e Secondo grado per organizzare e progettare una Didattica Digitale Integrata a misura di docente.

I video di presentazione delle opere 2022 su YouTube

Le novità per la Scuola secondaria di I grado

Le novità per la Scuola secondaria di II grado

Scopri il nuovo modo
di apprendere!

Lo strumento che parla direttamente a ragazze e ragazzi e facilita il lavoro dei docenti, con migliaia di percorsi digitali interattivi stimolanti, coinvolgenti, chiari e facili da usare, fruibili da tutti i dispositivi digitali.