Sei in possesso di una copia di

"Grammatica essenziale di Francese"?

In sintesi

La Grammatica essenziale di Francese descrive in modo semplice e pratico gli aspetti grammaticali più importanti della lingua francese. L' approccio sintetico agli argomenti e la chiarezza nell'esposizione favoriscono un buon apprendimento e una rapida applicazione delle regole fondamentali.

Organizzata per schede indipendenti , raccolte in sezioni più ampie, consente una consultazione agile e rapida sulla base di un pratico indice iniziale. Gli argomenti ( Pronuncia e ortografia, Nomi e aggettivi, Pronomi, Il sistema verbale ecc.) sono affrontati in modo schematico e accompagnati da esempi e modi di dire della lingua viva, tratti da situazioni di vita quotidiana.

Ciascuna scheda è arricchita da approfondimenti su aspetti o differenze tra il francese e l'italiano , informazioni su curiosità lessicali o culturali dei paesi di lingua francese, note sulla pronuncia e sulla storia della lingua, indicazioni su irregolarità e particolarità per non incorrere negli errori più comuni.

È pensata per soddisfare le esigenze di studio di un principiante e di ripasso per coloro che hanno già acquisito una certa familiarità con le difficoltà della lingua, ma può essere anche uno strumento utile nel lavoro.

Configurazioni

    Edizione in brossura (10,5 x 16,7 cm)

    Numero Pagine

    288

    Codice ISBN

    9788848040396

    Prezzo

    8,50 €

    Email di verifica inviata

    Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
    Segui le istruzioni e conferma l’email.
    Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.