Vuoi acquistare le versioni digitali dei nostri libri?

I nostri libri digitali (eBook interattivi e PDF sfogliabili) sono in vendita su bSmart store.

Le Condizioni generali di contratto sono disponibili su deascuola.it.

La versione eBook interattivo comprende:

• eBook web: utilizzabile online con connessione Internet attiva. Oltre alle risorse e agli strumenti hai a disposizione il libro sfogliabile sempre aggiornato, il testo liquido con sintesi vocale, le risorse multimediali e gli esercizi interattivi.
  • eBook App e eBook Desktop: scaricando l'app gratuita My bSmart sul tuo tablet Android, iPad o sul tuo computer (Mac, Pc, Linux) puoi utilizzare il tuo eBook offline, senza connessione. Avrai a disposizione una scrivania che raccoglie risorse e funzionalità della versione web.

L'applicazione bSmart permette di utilizzare riproduzioni fedeli dei libri di testo cartacei: gli ebook si possono leggere, sottolineare, annotare. Si può inoltre fruire dei contenuti digitali integrativi del libro di testo, delle versioni interattive degli esercizi, quando presenti, e di prendere appunti in un "quaderno" personale usando anche ritagli del libro.

L'acquisto di un eBook interattivo consente inoltre di accedere alle risorse online, visitando il sito web del libro su deascuola.it tramite un normale programma di navigazione (o browser).

Alla pagina http://bsmart.it/ sono presenti le istruzioni per utilizzare l’App di lettura nelle diverse versioni e i relativi requisiti di sistema.

SEI UNA SCUOLA?

Per gli acquisti massivi (di più copie) delle versioni digitali dei libri trovi tutte le informazioni nella pagina Condizioni particolari di contratto su deascuola.it