"Allez ! Essentiel"?

ALLEZ ! Il corso di lingua francese che mette lo studente al centro!

Un corso che offre strumenti semplici e concreti allo studente per essere protagonista del proprio percorso di apprendimento, sia in classe sia nello studio autonomo. Strategie di apprendimento, mappe, schemi, tabelle, sezioni di revisione e ripasso. Ma anche tantissime tipologie di video , vlog, canzoni, giochi e una didattica consolidata e di successo. Tutti questi elementi fanno di Allez ! un corso ad alta studiabilità . Il materiale per la preparazione all' Esame di Stato e alle certificazioni DELF è potenziato e grande importanza è data a cultura , educazione civica , competenze della vita .

12 unità per imparare il francese attraverso il linguaggio dei ragazzi : numerosi video di 7 tipologie diverse - tra cui il Vlog di una ragazzina francese, interviste doppie ad adolescenti che parlano di temi di grandi attualità, di educazione civica - canzoni giochi, brani letterari per avvicinare gli studenti al piacere della lettura e riflettere sulle competenze della vita .

Due lezioni brevi per completare il sillabo grammaticale in vista dell'Esame di Stato.

Abbinati al volume, i fascicoli Parler culture en poche , che potenza il materiale di civiltà, ed Examens ,- con la preparazione dell'Esame di Stato e alle certificazioni esterne DELF scolaire A1 e A2.

Una versione compensata Pour tous del Livre de l'élève , studiata in collaborazione con Ce.Di.Sma - il Centro Studi e Ricerche sulla Disabilità dell'Università Cattolica di Milano - per facilitare l'inclusione.

Livre du professeur , Tests et ressources (un volume ad anelli che consente una gestione snella e funzionale delle varie sezioni dei test), Text Express con i lucidi per la correzione, L'inclusione in classe - Habiletés différentes , una guida per saper gestire tutte le tipologie di studenti con diverse abilità di apprendimento.

Per l'insegnante, una chiavetta USB che contiene tutto il materiale digitale: eBook, audio, video e anche il Livre-jeu , il nuovo libro-gioco che propone una narrativa a bivi.

Infine, CreaTest PLUS: un generatore di test con migliaia di attività interattive o stampabili (in PDF o in Word) organizzate in base ai livelli A1 e A2 del CECR e suddivise in 5 ambiti: lessico, grammatica, pronuncia, lettura, ascolto.

L'App per accedere con smartphone e tablet agli audio e ai video del libro di carta.

Scopri di più

Un generatore di test a disposizione dell'insegnante. Migliaia di attività interattive o stampabili (in PDF e in Word) organizzate in base ai livelli A1 e A2 e suddivise in 5 ambiti: lessico, grammatica, pronuncia, lettura, ascolto.

Provalo ora!

Livre de l'élève et cahier Essentiel + Examens + Grammaire pour tous + Parler culture poche + éducation civique + Easy eBook (su DVD) + eBook

408 + 96 + 120

9788853019882