Esplora il nostro catalogo

Cerca nel catalogo

L’alleato del sapere

Scopri un nuovo modo per apprendere gli argomenti fondamentali delle principali materie di studio.

Un ecosistema di risorse e strumenti digitali accompagna docenti, studentesse e studenti nel percorso scolastico.

Progetti educativi e iniziative

Aiutiamo insegnanti e studenti ad affrontare nuove sfide educative
con un approccio innovativo.

Libro in Chiaro

Libro in Chiaro è un’iniziativa dell’Associazione Italiana Editori dedicata ai libri delle scuole secondarie di primo e secondo grado. ll marchio Libro in Chiaro mette in evidenza le qualità del libro di testo con la Carta d’Identità che accompagna i nostri libri di testo descrivendo gli elementi di cui è composto, gli aspetti qualitativi e quantitativi, la validazione del processo produttivo, le modalità di rapporto con l’utente e l’osservanza delle norme di legge ed etico-comportamentali. Puoi scaricare la Carta di identità nella scheda di presentazione dell’opera.

Zaino digitale

Zaino Digitale permette agli studenti di accedere in modo semplice alle versioni digitali dei libri di testo. Iscrivendoti a Zaino Digitale puoi accedere al "cruscotto studente" e attivare i libri e i contenuti extra degli editori aderenti all’iniziativa.