"CULT B2"?

CULT B2 è un corso di lingua inglese che si sviluppa intorno a temi attuali , ma anche a temi senza tempo . Attraverso argomenti di attualità e interdisciplinari stimola l'interesse della classe e porta davvero gli studenti al livello B2 .

Personalizzare la didattica : 10 unità di lingua e 5 Magazine di consolidamento, tematicamente legati fra loro, consentono di individuare il proprio percorso ideale.

Il Magazine di consolidamento ogni due unità offre articoli e curiosità di Culture , Current affairs , Literature e Arts per coinvolgere la classe e stimolare la discussione in lingua, dare spunti per il Writing e focalizzarsi sul Listening . È presente anche un percorso puntuale e strutturato finalizzato alla preparazione al FIRST.

L' approccio visuale del Workbook, integrato allo Student's Book, facilita la schematizzazione e la memorizzazione dei contenuti.

L' approccio multisensoriale è sviluppato attraverso numerosi video - Functions, Grammar, Culture e FIRST - e attraverso l' audio integrale di Student's Book e Workbook , completamente speakerati , che consente di lavorare in maniera efficace sull'ascolto e sulla pronuncia.

In abbinamento al corso, è disponibile l' eBook di narrativa scaricabile "Dracula" , di B. Stoker.

Unità Le unità tematiche presentano testi interessanti e motivanti , vicini al mondo degli studenti, che introducono la lingua e il lessico dell'unità. Lo sviluppo della lezione integra perfettamente grammar, vocabulary, functions e skills. Una particolare attenzione viene posta alla presentazione e al consolidamento del Vocabulary e alle attività di Speaking .

Functions Il video di un dialogo in contesto avvia il lavoro sulle funzioni comunicative e le sviluppa attraverso numerose attività che favoriscono l'uso attivo della lingua.

Skills & Culture Una doppia pagina di Skills & Culture, in chiusura di unità, presenta materiali che mirano a migliorare le quattro abilità , con un focus sulle strategie e attività propedeutiche al FIRST .

Magazine Ogni due unità, un Magazine per stimolare i ragazzi ad affrontare in lingua gli argomenti che più li appassionano, per focalizzarsi per il Listening e dare spunti sul Writing in vista dell' Esame di Stato . Le ultime quattro pagine offrono un percorso accurato e completo finalizzato alla preparazione al FIRST .

Workbook Le pagine di Grammar approfondiscono le regole attraverso schemi organizzati in chiari step. Numerosi Grammar Videos aiutano lo studente a ripassare e memorizzare le regole nel contesto comunicativo. Le pagine visuali di Vocabulary aiutano a memorizzare più facilmente i lemmi dell'unità.

Teacher's Book and Test Book Una guida, per utilizzare al meglio il corso, che presenta la riproduzione delle pagine dei volumi con le soluzioni inserite e l'aggiunta di suggerimenti, note e extra activities. Una parte interamente dedicata ai test per avere a disposizione una vastissima raccolta di prove per ogni tipologia.

eBook per l'insegnante La versione eBook interattiva per l'insegnante che consente di visualizzare le soluzioni degli esercizi.

Contenuti specifici correlati al corso su eBook e contenuti trasversali grazie al progetto Language Plus : migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua. All'interno del volume maggiori informazioni.

Student's Book & Workbook B2 + Easy eBook (su dvd) + eBook + eBook narrativa Dracula di B. Stoker

eBook Student's Book & Workbook B2 + eBook narrativa Dracula di B. Stoker

Easy eBook (su dvd) + eBook + 4 cd audio + cd audio Test + dvd video