"Grammar Reference New Edition"?

A Life-Long Grammar
La nuova edizione è un testo completo , ma di semplice consultazione. La teoria ricondotta a tabelle e schemi, per visualizzare le regole a colpo d'occhio; l'aggiunta di una grande quantità di esercizi , anche interattivi; una particolare attenzione alle certificazioni Preliminary e FIRST , sempre più rilevanti. Grande importanza all'approfondimento del lessico , con sezioni specifiche che aiutano a evitare gli errori più comuni di interferenza linguistica e che presentano i vocaboli utili alla preparazione delle certificazioni. Per imparare davvero una lingua, occorre conoscerne il funzionamento e quindi la grammatica.

Grammar Reference - New Edition è una grammatica destinata agli studenti italiani, che copre fino al livello B2+ .

• La sezione iniziale Basics (livelli A1-A2 ) permette all'insegnante di verificare il livello della classe e la presenza di falsi principianti e principianti assoluti. I due livelli successivi ( A2/B1 e B1/B2+ ) sono chiaramente individuati e permettono di utilizzare solo la parte relativa al livello desiderato.
  • Oltre ai numerosi esercizi , la grammatica è intervallata da Consolidation (esercizi supplementari per fissare le regole spiegate) e da Revision (esercizi sommativi che testano le conoscenze acquisite)
  • In tutto il volume sono presenti esercizi per la preparazione specifica delle certificazioni Preliminary e FIRST .
  • La sezione Towards Translation focalizza l'attenzione dello studente sui false friends e sulle parole che presentano difficoltà d'uso per gli studenti italiani.
  • La sezione di Vocabulary presenta, anche attraverso immagini, le aree semantiche previste da Preliminary e FIRST.
  • Il volume è in gran parte speakerato , cosa che permette di lavorare in maniera efficace sulla pronuncia.
  • 10 video di grammatica , sull'Easy eBook, consentono allo studente di memorizzare più facilmente alcuni argomenti fondamentali.
  • Esercizi - Ogni argomento grammaticale è seguito da una batteria di esercizi progressivi , che aiutano lo studente a fissare quanto appreso. In tutto il volume, numerose attività di preparazione alle certificazioni Preliminary e FIRST ed esercizi di traduzione .
  • Consolidation - 30 Consolidation offrono attività supplementari per esercitare ulteriormente la lingua.
  • Revision - 16 Revision sommative permettono di sintetizzare e verificare l'apprendimento delle strutture grammaticali affrontate. In ogni Revision, almeno una attività di preparazione al Preliminary o al FIRST .
  • Teoria - La spiegazione teorica, chiara ed esaustiva , si basa su schemi , tabelle e numerosi esempi . I box di attenzione e di contrasto richiamano l'attenzione su varie particolarità.
  • Towards Translation - La sezione presenta, con numerosi esempi contrastivi, le parole che pongono difficoltà d'uso agli studenti italiani.
  • Vocabulary - Gli approfondimenti lessicali (corredati di numerosi esercizi) offrono allo studente i vocaboli delle aree tematiche previste nella preparazione alle certificazioni Preliminary e FIRST .

• Nel Teacher's Book sono disponibili TEST fila A su due livelli (A2/B1 e B1/B2+), verifiche compensate fotocopiabili per BES e DSA e schede grammaticali con esercizi. È presente, inoltre, una prova completa di Preliminary, FIRST e IELTS.
  • Easy eBook per l'insegnante - È il libro adottato in versione digitale, da utilizzare direttamente inserendolo nel lettore DVD, da usare in classe, anche sulla LIM, per lezioni coinvolgenti. Oltre al materiale dell'Easy eBook studente, contiene le File B di ciascun test, tutti i test in Word modificabili, le spiegazioni grammaticali compensate con esercizi e la possibilità di visualizzare le soluzioni in pagina.

• Easy eBook per lo studente - Il libro di testo in formato digitale, ricco di risorse multimediali, tutto su DVD. Gli studenti possono usarlo a casa per studiare ed esercitarsi. E possono verificare i propri progressi in autonomia grazie a tanti esercizi autocorrettivi. Contiene: esercizi interattivi, audio integrale delle spiegazioni grammaticali in formato mp3, video di grammatica e schede grammaticali semplificate con esercizi per studenti BES/DSA, schede lessicali, prove Preliminary e FIRST.
  • Easy eBook per l'insegnante - È il libro adottato in versione digitale, da  utilizzare direttamente inserendolo nel lettore DVD in classe, anche sulla LIM, per lezioni coinvolgenti;
  • App Semper - Una App semplice e immediata che aiuterà lo studente a memorizzare i lemmi con maggiore facilità.

Contenuti specifici correlati al corso su Easy eBook e contenuti trasversali grazie al progetto Language Plus : migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua. All'interno del volume maggiori informazioni.

Volume + Easy eBook (su dvd) + eBook

9788849420883