Sei in possesso di una copia di

"Il manuale di Scienze umane Antropologia - Nuova edizione - Secondo biennio e quinto anno"?

In sintesi

Una ricca offerta editoriale che, con la nuova edizione, propone testi aggiornati e sempre più in linea con le esigenze di docenti e studenti del secondo biennio e quinto anno del liceo delle scienze umane (LSU e LES).

Le pagine di apertura delle Unità presentano in modo chiaro il percorso di studio anche attraverso la mappa concettuale . Un'icona rimanda al racconto audio , nell'eBook, che introduce in maniera semplice e immediata gli argomenti presenti nell'Unità. L'ampia scelta di brani antologici permette di leggere testi tratti dalle opere più significative dei principali autori della disciplina, sia classici che più recenti.

In linea con il CLIL (Content and Language Integrated Learning) nei volumi viene proposto un Dizionario delle Scienze umane in lingua inglese , nell'eBook anche in versione audio mp3 , oltre ad alcuni brani antologici in lingua originale. Per i BES sono disponibili numerose risorse didattiche nell'eBook: le mappe concettuali, gli audio racconti, le sintesi speakerate e il testo ad alta leggibilità.

Il corso propone la Guida per l'Insegnante e una Guida specifica al CLIL

In evidenza

Video, esercizi interattivi, testi antologici integrativi (alcuni anche in lingua originale), audio-racconti e audio-sintesi, documenti e fonti di riferimento, approfondimenti, collegamenti web. Inoltre, dizionario delle scienze umane in italiano e in inglese e la linea del tempo di Antropologia.

Configurazioni

  • Volume Antropologia + eBook
Volume Antropologia + eBook

Numero Pagine

384

Codice ISBN

9788839303042

Prezzo

23,15 €

    eBook Volume Antropologia

    Codice ISBN

    9788839305350

    Prezzo

    19,14 €

    Email di verifica inviata

    Ti abbiamo inviato un’email agli indirizzi .
    Segui le istruzioni e conferma l’email.
    Torna poi in questa pagina e aggiorna la pagina per acquistare l’ebook.

    Procedi effettuando Login

    Per procedere con l'acquisto dell'eBook effettua il Login con il tuo account Famiglia oppure con il tuo account Studente.
    L'ebook sarà associato al tuo profilo e potrai consultarlo dalla tua Area Personale.