"Business Plan Plus"?

Business Plan Plus è un corso di inglese commerciale che affianca i contenuti classici della materia ai grandi temi dell'era digitale e globale. I materiali autentici e motivanti, l'apparato audio e video d'eccellenza, la presenza sistematica di attività propedeutiche all' alternanza scuola-lavoro e all'attivazione delle 21st-century skills consentono agli studenti di lavorare in modo efficace sulla microlingua .

Business Plan Plus fornisce numerose situazioni professionali realistiche ( case studies ) che invitano lo studente ad agire, a riflettere e a trovare soluzioni, attivando le Work skills . Offre un vasto repertorio di materiali autentici (articoli di giornale, video della BBC) che consentono di lavorare in maniera efficace sulla microlingua sviluppando le abilità di reading e listening in un'ottica professionale. Inoltre, il corso dedica grande attenzione alla didattica inclusiva grazie ad un vasto corredo di materiali audio visivi, essenziali per coinvolgere tutti gli studenti.

Al testo si affianca il Companion Book che offre percorsi didattici di approfondimento dedicati a: Economics and finance, Marketing, Information technology, Tourism . Ad arricchire il Companion Book, la sezione di Work related-learning con compiti di realtà , pagine dedicate alle Work skills con attività di Problem solving e Word clouds riassuntive dei concetti-chiave esposti nello Student's Book , utili per il ripasso. Questo strumento didattico complementare offre inoltre materiali che agevolano l'approccio CLIL ed attività in stile First e EUCIP core .

Contenuti specifici correlati al corso sull' Easy eBook e sull' eBook .

Contenuti trasversali grazie al progetto Language Plus : migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua.

eBook offline su DVD che, senza connessione e registrazione, consente di accedere a tutti i contenuti digitali del volume: audio, video, schede di approfondimento, attività interattive, dizionario bilingue .

Student's book + Companion book + Easy eBook (su dvd) + eBook

384+168