"In time ESSENTIAL"?

In sintesi Istituti Tecnici

Impara l'inglese con il giusto passo!

In Time ESSENTIAL è un corso di inglese in volume unico che propone un percorso graduale, completo e personalizzabile per il raggiungimento del livello B1 .

Il corso consente un approccio multisensoriale attraverso l'audio integrale e numerosi video (video di apertura di unità, Grammar, Vocabulary, Communication e Culture ).

Per l'insegnante: un Teacher's Book, un Test Book , Quick Tests con lucidi per la correzione rapida e una pen drive con tutto il materiale digitale.

Abbinati al corso sono inoltre disponibili un fascicolo B1 Preliminary Practice e 4 fascicoli di avvicinamento al triennio: Cooking and Service , Business , Tourism e Literature .

Novità: L'opera si arricchisce del fascicolo di cultura In our times allegato al volume.

APPROCCIO DIDATTICO

Il sillabo prevede un inizio molto graduale con la sezione Foundation - 6 unità brevi per ripassare le competenze linguistiche di base. Seguono 12 unità tematiche. Ogni due unità la sezione Time.out presenta temi e personaggi attuali e due pagine dedicate ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento .

Chiudono il percorso didattico 4 Extension Units : brevi lezioni di approfondimento grammaticale. In appendice: consolidamento (grammatica e lessico), la competenza scritta, Culture e compiti di realtà.

VIDEO

113 video su eBook e Easy eBook ma attivi anche da subito su smartphone e tablet grazie all'app DeA Link.

DIDATTICA INCLUSIVA

Immagini , schemi , mappe e video garantiscono un approccio visuale. Le attività di Fast finishers aiutano la gestione della classe. Il testo Grammar for Everyone è in linea con le regole base di compensazione, il volume In Time Essential For Everyone include le unità dello Student's Book con un font ad alta leggibilità e, dove necessario, attività compensate

IN OUR TIMES - Novità

Il fascicolo In Our Times offre interessanti articoli su temi di Educazione civica e Cultura , articolati su due livelli linguistici (A2 e B1 ). Le numerose attività di Thinking routines e gli spunti per dar vita in classe a dibattiti e discussioni incoraggiano lo spirito critico . Il fascicolo si conclude con un percorso sull' orientamento .

In abbinamento al corso, Student's Book diversificato per tutti gli stili e i livelli di apprendimento. Sul digitale, audio integrale di tutte le pagine dei volumi e funzione di alta leggibilità.

Migliaia di attività online per consolidare e approfondire la lingua.

Un'App semplice ed efficace che consente di ascoltare gli audio e di vedere direttamente dallo smartphone o dal tablet i video del corso: testi di apertura, lessico, grammatica, funzioni comunicative, BBC, B1 Preliminary.

Student's Book & Workbook (Unico) + Grammar for everyone + Fascicolo In our times + Easy eBook (su DVD) + eBook

432 + 128 + 72

9788853019639

Student's Book & Workbook For Everyone