"Chimica, Fenomeni e Realtà"?

In sintesi Istituti Tecnici

UNA CHIMICA ESSENZIALE, VISUALE E OPERATIVA

• Teoria sintetica e immediata, con immagini ed esempi tratti dalla realtà quotidiana .
  • Quesiti in itinere al termine di ogni lezione per consolidare subito l'apprendimento.
  • Area Operativa con esercizi per la verifica delle conoscenze , delle abilità e delle competenze , con problemi in contesti reali e semplici esperienze di laboratorio.
  • Videolaboratori , simulazioni interattive , animazioni , videolezioni , gallerie di immagini .
  • Approccio inclusivo , mappe concettuali e lettura audio di tutte le lezioni.
  • Portale tematico ZonaScienze , dove trovare tutti i contenuti digitali del corso.
  • Accesso alle risorse digitali tramite l'applicazione DeALink , posizionando semplicemente lo smartphone o il tablet sulla pagina del testo.

Il corso offre l'audio di tutte le lezioni e una forte visualizzazione dei concetti, che rendono il testo adatto anche a studenti con BES e DSA.

L'app per accedere in modo rapido ai contenuti multimediali del corso. Per visualizzare le risorse digitali è sufficiente inquadrare le pagine del libro in cui è presente il logo dell'app da smartphone o tablet

Scopri di più

Lo strumento per comporre, salvare e stampare sempre nuove verifiche e testare la classe con esercizi sempre nuovi.

Scopri VeriTest

Volume + eBook

Volume (alberghieri) + eBook

eBook Volume