"Exploits Compact et abrégé"?

Articolato , versatile , flessibile , differenziato : il corso di francese davvero per tutti.

Dalla consolidata sinergia di tre autrici di riconosciuta esperienza, nasce il nuovo progetto didattico focalizzato sulle competenze linguistiche e del 21° secolo.

Exploits Compact et abrégé è caratterizzato da:

• Approccio multisensoriale : 51 video, audio integrale mappe e schemi
  • Focus su competenze linguistiche e del 21° secolo
  • Tâche authentiques
  • Cahier ricchissimo di attività di rinforzo, recupero, consolidamento, sommative
  • Test diversificati per verifiche mirate sui differenti aspetti dell'apprendimento
  • per studenti con BES e DSA , una versione compensatadei due Livre de l'élève
  • 4 fascicoli di avvicinamento alle discipline del triennio
  • registrazione integrale del corso
  • Au départ: fascicolo di revisione a mappe delle basi della lingua francese (A1)

Abbinati al corso sono inoltre disponibili 4 fascicoli di avvicinamento al triennio : Littérature , Commerce , Tourisme, Gastronomie et Service

APPROCCIO DIDATTICO

Un volume per accompagnare alla scoperta del francese dal livello A1 al livello B1; un sillabo ben calibrato e graduale nel Livre de l'élève , consolidato da un apparato esercitativo solido e ricco nel Cahier d'exercices , che presenta sezioni di verifica, revisione, approfondimento, preparazione al DELF A2 e B1; attività sommative di grammatica ogni due unità.

VIDEO
Un ampio uso dei video (in tutto 51 ),attivi da subito e visionabili su smartphone e tablet grazie alll'applicazione DeA Link: video di parte dei dialoghi iniziali, di grammatica, sulle città della Francia e della francofonia delle pagine En vidéo, presenti in ogni unità

FOCUS SULLE COMPETENZE
Un'attenzione particolare è data allo sviluppo delle competenze linguistiche e del 21° secolo , esercitate attivamente nelle pagine Tâche authentique alla fine di ogni unità .

Una guida divisa in due sezioni: la prima presenta la riproduzione delle pagine del volume, con suggerimenti, note, soluzioni, trascrizioni audio e attività supplementari; la seconda che offre numerose verifiche di vario genere, contenuti e tipologie. Alcune di esse sono compensate per studenti con BES e DSA.

EASY EBOOK OFFLINE E EBOOK ONLINE

Tutti i video ; audio integrale del Livre de l'élève , audio degli esercizi di ascolto; tutte le attività a risposta chiusa interattive ; testo e attività ad alta leggibilità ; dizionario bilingue; schede di fonetica, lessico e grammatica. La versione docente include inoltre tutti i test e la programmazione, in formato pdf e modificabile.

LANGUE PLUS

Centinaia di attività interattive autocorrettive trasversali, organizzate per livelli del CECR , suddivise in macro sezioni e fruibili anche in percorsi molecolari di apprendimento.

In abbinamento al corso, materiali diversificati per tutti gli stili e i livelli di apprendimento. Sul digitale audio integrale di tutte le pagine dei volumi e funzione di alta leggibilità.

Un'App semplice ed efficace che consente di guardare direttamente dallo smartphone o dal tablet i 51 video di dialoghi, grammatica e civiltà.

Scopri di più

Contenuti trasversali in Langue Plus: migliaia di attività per consolidare e approfondire la lingua.

Volume unico + Au départ + Easy eBook (su DVD) + eBook

Volume pour tous